Notice: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' in /home/jq2jh71x/websites/fantacalcioblog/pro/wp-content/themes/daily_sports/functions.php on line 73
Giocatori più seguiti sui social in Italia | Fantacalcio online
Social network

Giocatori più seguiti sui social in Italia

giocatori con più fan sui social in Italia Fantacalcio

Giocatori più seguiti sui social in Italia

I calciatori di serie A con più follower

La Juventus domina il podio nella classifica dei calciatori di serie A più amati sui social. I giocatori più seguiti sui social media in Italia indossano tutti la maglia bianconera, conquistando ogni giorno nuovi follower su Instagram, Facebook e Twitter. Il calciatore di Serie A più seguito sui social è Paulo Dybala, con uno stacco di ben 7 milioni di follower dal secondo in classifica, l’esterno juventino Juan Cuadrado. Medaglia di bronzo a Gigi Buffon, portiere e capitano della Juventus.

Paulo Dybala, il giocatore di Serie A più seguito sui social

instagram
12,5 milioni

facebook
2,5 milioni

twitter
980 mila

Paulo Dybala, detto La Joya – “Il gioiello” – è un fuoriclasse argentino di 24 anni, attaccante della Juventus e della nazionale argentina. La sua carriera da professionista inizia nella stagione 2011/2012, con la squadra argentina dell’Instituto de Cordoba, dove gioca 38 partite con 17 reti. La favolosa annata gli spalanca le porte del Palermo, allora in Serie B, dove colleziona 27 presenze e 3 reti il primo anno, 28 e 5 reti il secondo.
Nel 2014/2015, Dybala approda in Serie A con i rosanero e segna ben 13 gol in 34 presenze, conquistando le attenzioni della Juventus, dove inizia a giocare nell’estate del 2015.

Juan Cuadrado

instagram
5,1 milioni

facebook
4,8 milioni

twitter
3,4 milioni

Juan Cuadrado è il secondo giocatore di serie A più seguito in Italia sui social. Calciatore colombiano di 29 anni, è centrocampista o attaccante della Juventus e della nazionale colombiana.
Inizia la sua carriera da professionista a 20 anni, nel 2008, nell’Independiente di Medellin, dove gioca per due stagioni. In Colombia viene notato dall’Udinese, che nella stagione 2009/2010 apre per lui le porte della Serie A. Juan diventa titolare l’anno successivo, a Lecce, dove gioca 33 partite, segnando 3 reti.
Il salto di qualità arriva però negli anni successivi: dal 2012 al 2015 gioca con la Fiorentina, dove si distingue per presenze e reti, anche in Coppa Italia. Juan approda alla Juventus nell’estate del 2015 e conquista da subito i tifosi bianconeri con il suo entusiasmo contagioso, i suoi dribbling e la sua fantasia in campo.

Gigi Buffon

instagram
4,8 milioni

facebook
4,9 milioni

twitter
2,9 milioni

Gianluigi Buffon detto Gigi, è considerato una leggenda del calcio italiano. Portiere e capitano della Juventus, Gigi è considerato tra i più forti portieri di tutti i tempi, spesso definito il migliore nella storia del calcio.
La grandezza di Gigi Buffon va ben oltre il numero di trofei vinti durante la sua carriera calcistica, che da soli non possono raccontare lo spessore di un grande calciatore che è anche un indiscusso leader e un grande uomo, dalla personalità straripante.

Mario Balotelli, il calciatore italiano più seguito nel mondo

instagram
6,1 milioni

facebook
10 milioni

twitter
3,9 milioni

Dal 2016 attaccante del Nizza, Mario Balotelli Barwuah, detto “Super Mario”, nonostante in giovane età fosse considerato uno dei talenti più promettenti al mondo, ha avuto un rendimento spesso discontinuo, imputabile a limiti caratteriali. Oltre a calciare bene le punizioni, è un rigorista molto affidabile, al punto da aver realizzato 21 rigori consecutivi prima di sbagliarne uno.

Social Monitor

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *